Cosa può accadere nella mente di un padre che scopre l'omosessualità del figlio adolescente?
Come si reagisce in un simile frangente?
Ma alla fine, riuscirà ad accettarlo? Pensa: "Io, considerato il playboy più famoso della Regione ho un figlio frocio!"
Lo malmena, lo odia, vorrebbe ucciderlo.
Roberto, ricco imprenditore cinquantaduenne, vive la vita che ognuno di noi vorrebbe vivere. È ricco, è carismatico, ha un bel fisico tonico. È un playboy incallito. È attratto dal potere. È capace di districarsi nelle situazioni più difficili e di aiutare anche sconosciuti e la sua vita sarebbe perfetta se non ignorasse da troppi anni la famiglia, accecato dalla fame di sesso e di potere. Un giorno però, la sua bella vita viene sconvolta da una serie di strani eventi. Attentati, affari non conclusi all?ultimo momento, lettere anonime. Una di queste gli rivela l?omosessualità del figlio sedicenne e provoca in lui risentimento e una reazione spropositata? capisce di essere omofobo. E quando la sua intransigenza nel rifiutare la nuova situazione gli fa perdere familiari e amici più cari, c?è un momento in cui pensa di non riuscire a farcela. Ma nel momento più buio, irrompe nella sua vita un uomo, lo stesso che ha salvato il figlio dalla sua furia che, prende a cuore la sua vicenda e gli offre, anzi gli impone, il suo aiuto. Da quel momento, per lui cambia tutto. Ma fino a che punto? Mario è un uomo che ha vissuto una vita al limite del normale e della quale non va fiero. Libero professionista di successo è apprezzato da tutti, nonostante sia dichiaratamente bisessuale. Viene suo malgrado e per caso, coinvolto nella vicenda. Grazie alla sua costanza, riesce a far accettare la diversità del figlio a Roberto. Rischia la vita per salvarlo da un misterioso personaggio che ha un conto in sospeso con lui da anni e gli fa provare sensazioni che nessuna donna mai gli aveva provocato. Ma è combattuto, Roberto lo turba profondamente. Otto mesi senza tregua. Un susseguirsi di colpi di scena, attentati, ripensamenti, eventi tragici ed eventi indimenticabili. Amori che finiscono e altri che nascono. Il radicale cambiamento di un uomo che da omofobo arriva ad accettare la relazione del figlio con un altro ragazzo, perché è lui stesso a innamorarsi di...
Primo libro della serie: CODENAME: SILVERWOLF - Un passato da dimenticare
Il riaffiorare prepotente di un passato lontano, un intreccio di situazioni difficili e pericolose che hanno rischiato di farmi perdere tutto, dopo avermi dato tanto. Si tirano le somme e...
Un fantasma del passato - Julien, vecchio compagno di Mario - riappare all'improvviso e porta con se una stupenda quanto inaspettata sorpresa, Jr! Ma anche tanti guai per Mario che si trova in seria difficoltà, contro una cellula eversiva di un paese dell'est. Per salvarsi è costretto a chiedere aiuto al suo tanto odiato "passato".
Uno sconosciuto salva Roberto da un gruppo di extracomunitari che volevano rapinarlo. Diventano amici da subito e sarà fondamentale per Mario e Roberto, aiutandoli a più riprese, nonostante i suoi problemi... e nessuno di loro immagina che trentun anni prima...
Tutto va bene. Mario aiuta a ritrovare la felicità a tutti i membri della sua seconda famiglia, Due anni meravigliosi... poi l'inferno. All'improvviso Mario perde tutto. Ciò per cui aveva lottato. Ciò in cui credeva. E decide di tornare alla sua "vecchia vita" spontaneamente, da quello che considera un "amico". Non immagina che l'artefice dei suoi guai è proprio lui che cova vendetta da anni. E quando scopre tutto, c'è solo una soluzione:
chiudere definitivamente i conti, senza paura, senza rimorsi!
Secondo libro della serie: CODENAME: SILVERWOLF - Un passato da dimenticare
Si chiude il cerchio. Mario ci racconta una parte dolorosa e fondamentale della sua vita. Anni che lo hanno forgiato e segnato sia in positivo, ma soprattutto con avvenimenti negativi.
Credeva che "l'avventura" americana fosse il suo destino, che si fosse trasformata nella "sua vita".
Ma ciò che desideriamo, non sempre coincide con la cruda realtà. Dopo la scoperta che il suo mentore è un pluriomicida e viene braccato dalla mafia newyorkese, decide di scappare. Di nuovo!
Dalla fuga, al naufragio, a quel fatidico 10 maggio 2008!
Quest'ultimo capitolo, viene raccontato come se stessimo sfogliando il suo personale e segreto diario. Dal quale ha estrapolato le pagine più significative del lungo percorso che ha dovuto compiere per arrivare alla meta. Sono anni che lo segnano, soprattutto in negativo... ma lui è Mario M e riesce a trarre insegnamento da ogni evento. Soffre... s'illude... risoffre... Fino a diventare ciò che è oggi!
Quarto libro della serie: CODENAME: SILVERWOLF - Un passato da dimenticare.