Nato a Salerno nel 1965 dove tutt’ora risiede, ha da sempre manifestato una innata idiosincrasia per il lavoro dipendente. Infatti dopo il diploma, e aver tentato di lavorare come dipendente, ha scelto di dedicarsi al volontariato.
Dopo diciotto anni in cui ha svolto principalmente lavori di organizzazione e coordinamento, decide di voltare pagina. Qualche altro anno ad aiutare in qualità di consulente amici proprietari di villaggi turistici e stabilimenti balneari, quindi a seguito di un incidente di moto, si vede costretto a ridimensionare le sue attività e cercare “altre strade”.
Un periodo di riflessione che non dura molto.
La passione per la narrazione la sviluppa nel momento in cui conosce i protagonisti del suo primo romanzo. Diventati grandi amici, viene colpito in particolare dal rapporto fra Roberto e il figlio. Rivede nella loro storia, le difficoltà che tanti adolescenti vivono quotidianamente e, convinto possa essere d’aiuto e supporto, decide di raccontarla. Nasce così il suo primo libro. Si accorge ben presto che quello non è che l’inizio. Affascinato dall’avventurosa vita di Mario, dalla persona che è diventata e dalle difficoltà che ha dovuto superare nella vita, è sicuro che valga la pena farla conoscere.
Dopo i primi cinque libri, nei quali ha raccontato storie vere, di vita vissuta, ha deciso di continuare, mettendo alla prova la sua fantasia.
Ha scelto di firmarsi con lo pseudonimo usato nei primi libri che diventa il suo Author-name.